AMBIENTE,SICUREZZA,SALUTE

Pagina descrittiva

 
     
 
lefttop
 

 

AMBIENTE

la CELANO srl riconosce la primaria importanza della preservazione dell'ambiente durante lo svolgimento delle proprie attività e per segue il continuo miglioramento del proprio sistema di gestione ambientale.

La protezione dell'ambiente è considerata parte integrante della performance economica e operativa aziendale, la >Celano srl si impegna a promuovere le iniziative con i lavoratori  i Fornitori e le altre parti interessate dal processo produttivo. Gli obbiettivi principali nella protezione ambientale avvengono principalmente con il rispetto delle prescrizioni legali applicabili utilizzando le pratiche e procedure op

erative che impattino il meno possibile con l'ambiente.                                 


           







 

SICUREZZA

Gli obbiettivi che CELANO srl si pone in materia di sicurezza sono:

- eliminazione o riduzione al minimo del rischio di incidente, attraverso  l'adozione di un sistema di prevenzione e protezione durante lo svolgimento di tutte le attività ooperative.

- il rispetto delle prescrizioni legali applicabili e delle prescrizioni sottoscritte e adottate dalla celano srl, con l'applicazione di standard rigorosi ovunque possibile;

-la salvaguardia e la salute dei propri dipendenti e di tutti coloro che possono essere interessati nello svolgimento delle attività operative.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SALUTE

CELANO srl  riconosce l'importanza primaria ed irrinunciabile della tutela della salute dei lavoratori e dei terzi durante lo svolgimento delle proprie attività. CELANO srl si pone di raggiungere i suoi obbiettivi con il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei lavoratori per un efficace livello di formazione ed addestramento in relazione alle tematiche della salute sul luogo di lavoro. celano srl cerca sempre di offrire un efficace sistema di comunicazione aziendale sui temi di salute per assicurare l'informazione a tutti coloro che sono coinvolti nel processo produttivo.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
righttop