CODICE ETICO

Pagina descrittiva

 
     
 
lefttop
 

 

 

Codice Etico

 

Esso contiene l’insieme dei valori, dei principi, delle linee di comportamento a cui devono ispirarsi tutti coloro che partecipano a vario titolo al perseguimento degli scopi sociali e dei fini aziendali della  CELANO srl o che intrattengano rapporti con essa.
L’adozione di un Codice Etico corrisponde altresì alle esigenze espresse dal D.Lgs n°231/2001 che ha introdotto la responsabilità in sede penale anche di Società ed Enti per reati commessi nei loro interessi o a vantaggio degli stessi

 

 

Il nostro codice etico rispetta poche e semplici regole:

  1. La soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo, tutte le azioni che facciamo sin dal nostro primo contatto hanno questo scopo. Ogni rapporto che instauriamo è  basato sulla chiarezza e la professionalità.
  2. Il fatto che il cliente sta affrontando una spesa, pagando per i nostri servizi gli da diritto di essere assolutamente accontentato nelle sue richieste,
  3. In caso di contestazioni la nostra risposta e soprattutto l’intervento risolutivo sono immediati: se siamo in difetto non rimandiamo la soluzione agiamo subito.
  4. Operiamo in piena trasparenza, stipulando un contratto nel quale mettiamo nero su bianco le prestazioni richieste, il preventivo dettagliato e tutto quello che è necessario chiarire prima di procedere ai lavori. Questo evita spiacevoli fraintendimenti e sorprese poco gradite per entrambe le parti.
  5. Lavoriamo con competenza e professionalità, con assoluta onestà; amiamo il lavoro che svolgiamo e riteniamo che si debba svolgere nel rispetto delle leggi civili e delle regole morali.
  6. Se accettiamo un lavoro lo eseguiamo a regola d’arte, consigliandovi sulla scelta dei materiali e suggerendo soluzioni originali ed eleganti .

 

 

 
righttop